Festa del Pesce

Anche quest’anno si svolgerà a Settembre la consueta Festa del Pesce.

Qua sotto puoi vedere in anteprima il programma e da qui lo puoi anche scaricare.

Programma Festa del Pesce 2017

ARTICOLI CORRELATI

Festeggiamenti S. Rocco e del Pesce 2017

Ritornano i consueti appuntamenti con i Festeggiamenti di San Rocco e la Festa del Pesce, come sempre rispettivamente ad Agosto e Settembre! Cliccate sulle locandine nella home page (oppure rispettivamente qui e qui) per vedere e scaricare i programmi delle serate! Vi aspettiamo numerosi!! ...Leggi »