Festeggiamenti San Rocco

Anche quest’anno non potete mancare ai festeggiamenti di San Rocco!

Qui sotto potete visualizzare il programma oppure lo potete scaricare cliccando qui (PDF).

Programma San Rocco 2018

ARTICOLI CORRELATI

Festeggiamenti San Rocco 2018

Ciao a tutti!! Manca solo un mese ai Festeggiamenti di San Rocco che si terranno come sempre ad Agosto. Quindi non aspettate oltre e cliccate sulle locandine nella home page (oppure qui) per vedere e scaricare il programma delle serate! See you there 😉 ...Leggi »